mercoledì 25 settembre 2013

5^ Raduno 14^ Battaglione Sernaglia

Domenica, 22 settembre in occasione del 5^ Raduno del 14^ Battaglione Bersaglieri Sernaglia, la fanfara ha raggiunto Albenga per condividere i momenti della cerimonia all'interno della caserma che ospitò i fanti piumati negli anni passati.
Nel pomeriggio ha tenuto nella piazza ad Albenga un concerto con la partecipazione del gruppo congedati del 14^ che, accompagnato dalla fanfara, ha cantato il proprio inno.




venerdì 20 settembre 2013

15 settembre 2013 Travedona: inaugurazione della scuola

La mattina di domenica 15 settembre a Travedona si è inaugurata la scuola del paese. Riaperta dopo molti anni ha coinvolto nei festeggiamenti la popolazione accorsa alla cerimonia ed intrattenuta dalle note della fanfara. foto e video pubblicate.

07 settembre - Solbiate Arno 135^ anniversario fondazione Gruppo Alpini

Sabato 07 settembre la fanfara ha partecipato ai festeggiamenti del Gruppo Alpini di Solbiate Arno per il loro 35^ anniversario di fondazione, posando corone prima al monumento degli alpini e dopo aver sfilato per le vie del paese, alla deposizione della seconda corona al monumento dei caduti. Dopo la messa, ha intrattenuto gli intervenuti in una breve esibizione. Foto di Mauro Trivellato, (che ringraziamo sentitamente) e video pubblicate.