venerdì 21 giugno 2013

serata di benefica

Stasera la fanfara parteciperà con la sua musica a questo evento, esibendosi in concerto presso il teatro. Vi aspettiamo.

FESTA CREMISI 8/9 GIUGNO 2013

La Fanfara A. Vidoletti ha festeggiato i 25 anni di attività nella sezione A. Jelmini - B. Caielli di Vergiate.
Siamo felici di condividere con voi i momenti passati insieme con sostenitori, amici, coadiuvanti, immortalati dal nostro amico e fotografo MAURO TRIVELLATO che ancora una volta ringraziamo.
Mentre nella sezione video potrete apprezzare i brani bersagliereschi eseguiti dalla Fanfara A. Vidoletti insieme alla Fanfara Tramonti - Crosta di Lonate Pozzolo; per l'occasione unite in un'unica grande fanfara a direzione alternata fra i Capo Fanfara Alberto Pidalà (Vidoletti) e Davide Roncolato (Tramonti - Crosta)

giovedì 13 giugno 2013

05.06.13 Concerto al castello di Somma Lombardo

Nella serata di mercoledì 05 giugno 2013 si è tenuto il concerto presso il castello di Somma Lombardo. Fra le autorità presenti citiamo il Generale A. Pennino, che ha assistito alla performance della fanfara intervenendo durante la presentazione dei brani, arricchendola di dettagli ed aneddoti interessanti. Lo vediamo infatti qui immortalato dal fotografo Gianfranco Girardi.

martedì 11 giugno 2013

Ringraziamenti

Buongiorno a tutti!!!
si è appena conclusa la nostra FESTA CREMISI... purtroppo con un tempo troppo inclemente... 
Ringrazio di cuore tutti i coadiuvanti (fanfaroni e non) che sono stati semplicemente il "meglio" che qualsiasi organizzatore possa mai chiedere allo staff! 
E' doveroso inoltre, ringraziare della presenza, assistenza, guida e aiuto determinante il Gruppo Alpini di Vergiate, per i preziosi insegnamenti e la gentile e fattiva disponibilità durante tutto il periodo di organizzazione della logistica.
A breve posterò le foto ed i filmati delle due giornate... spero di fare presto, anche se il nostro fotografo, Mauro Trivellato, mi ha consegnato ben 1000 scatti!!!! pertanto credo che prima pubblicherò le foto della stupenda serata concerto al castello di Somma (sue anche queste)
I ringraziamenti sono rivolti anche a lui, non solo per gli scatti meravigliosi che ci regala durante i nostri servizi e ricorrenze, ma anche per aver curato ed allestito la nostra mostra fotografica, insieme alla sua meravigliosa consorte Titti....
GRAZIE A TUTTI, per aver reso unica questa ricorrenza!

mercoledì 5 giugno 2013

La Fanfara ed i ragazzi

Il primo giugno, la fanfara era ospite presso il comune di Travedona Monate, per anticipare insieme alle autorità ed ai ragazzi delle scuole, i festeggiamenti del 02 giugno. Dopo i discorsi di rito da parte di autorità e la lettura e spiegazione di articoli tratti dalla Costituzione Italiana da parte dei ragazzi, la fanfara ha intrattenuto gli intervenuti con un concerto. Foto e video nelle pagine del blog.





martedì 4 giugno 2013

Il 29 maggio 2013 la fanfara ha voluto omaggiare il Presidente Onorario Urbano Tessarolo e gentile signora Margherita, per il loro 65^ anniversario di nozze prendendo parte ai festeggiamenti. Rinnoviamo gli auguri! W gli sposi!